• recupero apparecchiature
  • recupero apparecchiature

Sony AVC 3450 CE

Sony AVC 3450 CE è una telecamera monotubo in bianco e nero costruita nel 1978. Monta un tubo vidicon da 2/3 di pollice. L’alimentazione a 12Vdc. Viewfinder a tubo catodico da 1,5”. Sony AVC 3450 CE è fornita di un’ottica con zoom manuale.

L’immagine dal vivo o riprodotta viene visualizzata su un mirino CRT interno da 1-1 / 2 pollici. Il mirino, inoltre, ha una lente d’ingrandimento per facilitarne la visualizzazione.

La Sony è oggi una famosissima multinazionale conglomerata fondata nel 1946 e con sede principale in un quartiere di Tokyo. Ma sarà solo nel 1958 che l’azienda prenderà il noto nome “Sony”. Sony rappresenta una società che si sa aggiornare e innovare. A stare al passo con i tempi e addirittura anticiparli. Studio, innovazione e intelligenza imprenditoriale hanno portato Sony a collezionare un successo dopo l’altro nel corso dei decenni.

Questa telecamera fa parte del Museo delle attrezzature della Cineteca del Veneto. Tutte le strumentazioni che puoi osservare in questo museo virtuale sono state parte integrante di un progresso tecnologico che arriva ai giorni nostri. Con dedizione e altrettanta passione di impegniamo a recuperare questi pezzi di storia televisiva e cinematografica.

Se sei anche tu un appassionato o sei in possesso di apparecchiature che hanno fatto la storia tecnologica del cinema e della televisione, CONTATTACI! Saremo lieti di conoscerti.

Se ti interessa conoscere le altre telecamere presenti nel Museo puoi visitare la nostra pagina dedicata.

Category
Telecamera