• recupero apparecchiature
  • recupero apparecchiature

Philips LD 4310

Philips LD 4310 è un telecamera costruita nel 1968. Si tratta di una telecamera compatta in bianco e nero. Questo modello è dotato di 1 Tubo Vidikon da 1” e di Elettronica a Valvole.

Per il mercato USA Philips ha commercializzato lo stesso modello con il più conosciuto marchio NORELCO LDH 0051 ed era particolarmente impiegata per i circuiti chiusi di sorveglianza, visto l’impiego di molti automatismi per il controllo dell’immagine.

Philips LD 4310 può funzionare sia con alimentazione a tensione alternata 110V 50/60Hz sia con corrente continua 12-16V.

Ha una risoluzione fino a 600 linee TV.

L’uscita è a videocomposito interlacciato oppure modulata RF.

Questa telecamera fa parte del Museo delle attrezzature della Cineteca del Veneto. Tutte le strumentazioni che puoi osservare in questo museo virtuale sono state parte integrante di un progresso tecnologico che arriva ai giorni nostri. Con dedizione e altrettanta passione di impegniamo a recuperare questi pezzi di storia televisiva e cinematografica.

Se sei anche tu un appassionato o sei in possesso di apparecchiature che hanno fatto la storia tecnologica del cinema e della televisione, CONTATTACI! Saremo lieti di conoscerti.

Se ti interessa conoscere le altre telecamere presenti nel Museo puoi visitare la nostra pagina dedicata.

Category
Telecamera